PROTOCOLLO OPERATIVO PER CONCORSO A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO CAT. C1 ISTRUTTORE TECNICO

Si pubblica il protocollo per il concorso a tempo parziale e determinato per l'assunzione di n. 1 Istruttore Tecnico cat. C1. Si invitano i candidati a leggerlo attentamente ed a prenderne visione.

É importante inoltre che ogni candidato porti già compilata l'autodichiarazione allegata.

Si precisa che i candidati dovranno:

CALENDARIO PROVE PER LA SELEZIONE AI FINI DELL'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE 9H 1 ANNO DI N. 01 ISTRUTTORE TECNICO CAT. C1 PER I PROCEDIMENTI LEGATI AL SUPER BONUS 110%

**** Si prega di visualizzare il file allegato ****

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI, PER N.1 ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE A 9 ORE SETTIMANALI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO” - CAT. C, PER LA GESTIONE DEI PROCEDIMENTI CONNESSI ALL'EROGAZIONE DEL SUPER BONUS ART. 119 D.L. N. 34/2020.

CALENDARIO PROVA ORALE

RECUPERO VACCINAZIONI ANTI COVID-19 CATEGORIA "FRAGILI"

PDF icon 202105041244.pdf51.55 KB