MODALITA' DI ACCESSO PUBBLICO AGLI UFFICI COMUNALI CAUSA EMERGENZA CORONA VIRUS

Si porta a conoscenza della popolazione che gli uffici comunali sono aperti dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 12.00.

Al fine di evitare assembramenti ed eventuali ritardi per l'accesso ai servizi si consiglia di concordare telefonicamente un appuntamento col relativo ufficio.

Si rammenta che la validità dei documenti di riconoscimento e di identità rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in  scadenza successivamente al 17 marzo 2020,  è prorogata fino alla data del 31 dicembre 2020. Pertanto fino a tale data  si   procederà all'emissione di nuovi documenti di identità  per  necessità di  espatrio o viaggi all'estero. 

Eventuali richieste possono essere inviate via mail ai seguenti indirizzi: 

e-mail: comunedimontefino@accessocivico.it 

pec: protocollo@pec.comune.montefino.te.it 

Per le urgenze si possono contattare i seguenti numeri: 

      .   0861 990650 

      .   0861 990145

      .   0861 1855764