CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021

AD OTTOBRE 2021 PRENDE IL VIA LA NUOVA EDIZIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI CHE ORA SI SVOLGE IN FORMA ANNUALE E CHE COINVOLGE SOLO UN CAMPIONE SELEZIONATO DI FAMIGLIE.

LA RILEVAZIONE SI SVOLGERA' IN DUE MODALITA':

1)- LE FAMIGLIE CHE HANNO RICEVUTO UNA LETTERA NOMINATIVA DALL'ISTAT CHE INVITA A PARTECIPARE AL CENSIMENTO DEVONO COMPILARE AL PIU' PRESTO IL QUESTIONARIO ON LINE, ACCEDENDO CON LE CREDENZIALI PRESENTI NELLA LETTERA. PER ASSISTENZA ALLA COMPILAZIONE POSSONO RIVOLGERSI AL NUMERO VERDE ISTAT 800.188.802 OPPURE AL CENTRO COMUNALE DI RILEVAZIONE PRESSO L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI DEL COMUNE DI MONTEFINO.

2)- LE FAMIGLIE CHE HANNO TROVATO PRESSO IL PROPRIO PORTONE UNA LOCANDINA CHE ANNUNCIA LA VISITA DI UN RILEVATORE POSSONO ACCOGLIERE CON FIDUCIA IL RILEVATORE INCARICATO DAL COMUNE CHE PROVVEDERA' A INTERVISTARE LA FAMIGLIA E A COMPILARE INSIEME  IL QUESTIONARIO ON LINE, OPPURE RECARSI AL CENTRO COMUNALE DI RILEVAZIONE PRESSO L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI DEL COMUNE DI MONTEFINO PER LA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO DA PARTE DI UN OPERATORE.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SI PUO' VISIONARE L'ALLEGATA LOCANDINA

PDF icon 202110141009.pdf627.78 KB