BANDO PER ASSEGNO DISABILITA' A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA' GRAVISSIMA - ANNO 2018

IL SERVIZIO SOCIALE DELL'UNIONE DEI COMUNI "COLLINE DEL MEDIO VOMANO" HA  APPROVATO UN BANDO PER  LA CONCESSIONE DI UN ASSEGNO DISABILITA' IN FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA' GRAVISSIMA ANNO 2018 NELL'AMBITO DI GESTIONE DI COMPETENZA.

TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' FISSATO ALLE ORE 12.00 DEL 29/11/2019

PER TUTTE LE INFORMAZIONI IN MERITO E LE MODALITA' PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE VEDASI ALLEGATO BANDO E FAC-SIMILE DI DOMANDA

Nuova fanpage ufficiale del Comune di Montefino su Facebook

Il Comune di Montefino ha aperto una fanpage ufficiale su Facebook.

La fanpage istituzionale del Comune è dedicata alle iniziative e agli eventi organizzati, alle informazioni di carattere turistico, culturale e legate all'intrattenimento, alle notizie che riguardano i rapporti con le istituzioni.

La pagina di Facebook del Comune vuole soprattutto rappresentare un punto di contatto costante per veicolare le attività culturali e di svago promuovendo e sviluppando il confronto su iniziative che rafforzino il senso di appartenenza alla comunità e facilitino il rapporto con le istituzioni.

Il Sindaco e l'Amministrazione del Comune di Montefino danno il benvenuto a cittadini, imprese e a quanti seguiranno e daranno vita a questa pagina che costituirà uno strumento a disposizione della collettività per essere informata degli eventi, delle iniziative sociali, culturali, sportive, turistiche, economiche e dei fatti amministrativi promossi attraverso l'attività dell'Ente.

FB_button-min.png Accedi alla fanpage ufficiale del Comune di Montefino

AVVISO PROT. 2847 DEL 28/05/2019 - DEPOSITO VERBALI OPERAZIONI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE - ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI DEL 26/05/2019

In allegato si pubblica l'avviso prot. 2847 del 28/05/2019 di deposito dei verbali delle operazioni degli uffici elettorali di sezione relativi allo svolgimento delle ultime elezioni Europee e Comunali

PDF icon AVVISO PROT 2847.pdf247.4 KB

PIANO DI EMERGENZA ESTERNA DEI LABORATORI NAZIONALI DEL GRAN SASSO / ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE

Su richiesta della Prefettura di Teramo pubblichiamo il collegamento al Piano di Emergenza per la Protezione Civile della popolazione per calamità derivanti da incidenti nei Laboratori Nazionali siti nella Galleria del Gran Sasso gestiti da INFN.

L'indirizzo di riferimento è il seguente:  www.prefettura.it/teramo/multidip/index.htm

La documentazione è accessibile cliccando il primo link posto nella parte centrale della home page della Prefettura, nella sezione "in evidenza", recante il titolo "BOZZA P.E.E. LABORATORI DEL GRAN SASSO per consultazione della popolazione".

Il PEE e gli allegati sono posti in coda alla pagina