ORGANIZZAZIONE CAMPO ESTIVO 2021 PER MINORI NATI NEL PERIODO 01/01/2010 - 31/12/2015

L’Amministrazione Comunale organizza un CAMPO ESTIVO per minori  residenti nati negli anni dal 01/01/2010 al 31/12/2015.

Il servizio prevede attività ludico-ricreative che si svolgeranno all’aria aperta nelle vie, larghi e piazze del capoluogo e della frazione Villa Bozza e – anche nel caso di maltempo – presso i locali della scuola elementare situata nel capoluogo.

Il campo estivo si articolerà in unico turno della durata di 10 giorni ( da lunedì al venerdì)  a settimana  nell’orario 08.00 – 13.00 ca. previsti nel seguente periodo:

dal     28/06/2021     fino al   09/07/2021  – per un numero massimo di 28 partecipanti.

Nel caso non si raggiungesse il numero di partecipanti previsto è ammessa anche la partecipazione di minori della stessa fascia di età residenti in altri comuni.

MODALITA' DI PAGAMENTO:

- Bonifico bancario - codice IBAN  IT87I0847337161000000001234 - Banca di Credito Cooperativo Castiglione M.R. e Pianella - Tesoreria Comunale

- Versamento tramite bollettino su c/c postale n. 10707644 intestato a Comune di Montefino - servizio Tesoreria, causale "Iscrizione Campo estivo 2021 minore.........."

- tramite POS presso sportello comunale

In allegato si può visionare l'avviso contenente tutte le informazioni attinenti il servizio e

il modulo di iscrizione

PDF icon AVVISO PROT 2528.pdf84.86 KB
File MODULO ISCRIZIONE CAMPUS ESTIVO.docx13.67 KB

PROTOCOLLO OPERATIVO PER CONCORSO A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO CAT. C1 ISTRUTTORE TECNICO

Si pubblica il protocollo per il concorso a tempo parziale e determinato per l'assunzione di n. 1 Istruttore Tecnico cat. C1. Si invitano i candidati a leggerlo attentamente ed a prenderne visione.

É importante inoltre che ogni candidato porti già compilata l'autodichiarazione allegata.

Si precisa che i candidati dovranno:

CALENDARIO PROVE PER LA SELEZIONE AI FINI DELL'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE 9H 1 ANNO DI N. 01 ISTRUTTORE TECNICO CAT. C1 PER I PROCEDIMENTI LEGATI AL SUPER BONUS 110%

**** Si prega di visualizzare il file allegato ****

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI, PER N.1 ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE A 9 ORE SETTIMANALI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO” - CAT. C, PER LA GESTIONE DEI PROCEDIMENTI CONNESSI ALL'EROGAZIONE DEL SUPER BONUS ART. 119 D.L. N. 34/2020.

CALENDARIO PROVA ORALE

RECUPERO VACCINAZIONI ANTI COVID-19 CATEGORIA "FRAGILI"

PDF icon 202105041244.pdf51.55 KB