Notizie

SCADENZA: 22 MAGGIO 2017

Si avvisa la cittadinanza che la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile, con Ordinanza n. 441 del 21/03/2017 ( pubblicata in Gazzetta ufficiale n. 78 in data 03/04/2017) ha disciplinato le modalità di rendicontazione dei danni subiti oltre che al patrimonio pubblico, anche a quello privato ed alle attività economiche e produttive.

I proprietari degli immobili ed i titolari delle attività che hanno subito danni dovranno compilare i relativi modelli allegati al presente avviso (SCHEDA B ricognizione danni immobili privati - SCHEDA C ricognizione danni attività economiche e produttive) e farli pervenire all'UFFICIO PROTOCOLLO del Comune entro LUNEDI' 22 MAGGIO 2017  con le modalità di seguito riportate:

-CONSEGNA A MANO presso l'Ufficio Protocollo - via Roma n. 2 - 64030 MONTEFINO (TE)

-CONSEGNA A MEZZO RACCOMANDATA A/R all'indirizzo sopra riportato (farà fede la data di apposizione del protocollo)

Progetto conformità siti web P.A. di  Actainfo